Cosa si mangia !!!!


Al mondo, lo so, vi sono problematiche di gran lunga più importanti, la medicina, la scienza e la tecnologia fanno passi da gigante ogni secondo, siamo persino riusciti a vedere cosa succede su Marte, MA, ripeto, MA uno dei quesiti a cui l'essere umano non sa ancora dare una risposta valida è :
cosa posso cucinare ?

Non ditemi che questo "dilemma" non lo avete mai affrontato, perché la scelta del pasto, dal momento dello svezzamento fino al giorno del matrimonio dei nostri figli, è a mio avviso, una gran rottura!!
Scocciatura immane, che aumenta in maniera esponenziale se marito e figli pranzano in mensa ....... mica puoi cucinare le stesse pietanze o usare lo stesso condimento, ma scherziamo !!!!!

Rimpiango i miei tempi dove tutto era più facile, tra uno zoccolo volante ed un : - O lo mangi o uso l'imbuto! Le pietanze, per noiose che potessero essere, andavano giù che era una meraviglia.
Oggi rischierei la visita degli assistenti sociali.

Si accettano suggerimenti, consigli e menù settimanali, perché il digiuno terapeutico, consigliatomi da una guida spirituale tibetana, non sta più funzionando come dovrebbe.😬

PS
Nessun essere umano o animale è stato maltrattato per la stesura di queste due righe.

Commenti

Post più popolari