F it !


Oggi vi rompo le scatole con un argomento che mi tocca da vicino .
"La cicciottellaggine."
Io sono un plus size mama, ok lo ammetto, curvy lo ero anche prima di essere mamma😏; con i bambini ed i cesarei il passo tra curvy e plus é stato breve. 😂
Non è un problema, non dovrebbe esserlo, ma ci sono quelle giornate in cui abbiamo talmente tanto sulle spalle, che una piccola sbirciatina allo specchio ci fa crollare.
Bhe sapete che vi dico : FUCK IT !! Lasciamo fuori dalla porta le paure e le incertezze, non saranno certo due rotoli di pancia in più o qualche buchetto di cellulite a farci rattristare, alla fine il mondo è pieno di Kate Moss, Heidi Klum, Rachel Mc Adams, sono poche invece le Tess Holliday, Candice Huffine ed Emme; i dimanati rari esistono e noi siamo tra i più sbrillucicosi.
Poi diciamola tutta, le sofficiose sono più piacevoli da abbracciare (if you know what I mean 😉).
Trovare gli abiti oramai è facilissimo, ci sono negozi on line adatti ad ogni taglia,  ogni tasca ed ogni stile; basta avere cinque minuti ( pupi a nanna ), un metro da sarta per le misure e via, digita qua digita la, saremo pronte anche noi per la passerella.
Certo lo smacchiatore sempre in borsa, perché non c'è seta, cotone, jersey o lino che tenga con dei bambini.
Per il resto testa alta, tette in fuori pancia pure e ripetete con me FUCK IT!!!


Insegnamo ai nostri figli l importanza di una sana alimentazione, la necessità di muoversi e fare attività, ma sopratutto la consapevolezza dell'essere ciò che si è ed amarsi per questo, il resto verrà da sé.



Commenti

Post più popolari