Muse



Tutte noi abbiamo un modello a cui facciamo riferimento o che per qualche motivo ammiriamo.
Ebbene la mia ammirazione va tutta a Mamma pig.
Una mamma moderna ma con i piedi per terra, una donna che, fiera di essere tale, non si maschera dietro alle frivole apparenze.
Può sembrare assurdo, ma se iniziassimo a guardare questo cartone con gli occhi di un'adulto, le sfumature da cogliere sono tantissime.
È una mamma che lavora da casa, cercando di destreggiarsi tra i bambini, marito e faccende domestiche, noi sappiamo benissimo quanto non sia facile, tutt'altro !
Una donna che per essere tale non si mette in mostra o cerca di apparire per ciò che non è, una femmina che ha trasformato quella che può essere considerata sciatteria in  eleganza, poco incline ai compromessi ma con una giusta dose di diplomazia.
Mi piace, mi sento ispirata, mi ci rispecchio. 

Voi avete qualche musa, magari più convenzionale della mia 🐷?

Commenti

Post più popolari