Quasi primavera



È spuntato il sole, almeno qua dalle mie parti, con il sole iniziano a "germogliare" le idee per nuove vacanze.
Da fidanzatini si viaggiava con la "due ruote" della mia adorata metà, ora che la famiglia è più numerosa, le ruote da due sono diventate quattro.
Ho una doppia fortuna, la prima, quella di vivere in un isola stupenda che offre una varietà di paesaggi, la seconda è avere un camper nonnetto, che ci porta a scoprire questi paesaggi.
Con dei bambini credetemi é il mezzo ideale anche per una veloce fuga dalla quotidianità.
Una casetta su ruote con i giusti comfort ed adeguati spazi per ognuno di noi.
Ci sono costi da affrontare, sarei ipocrita nel negarlo, ma credo che con un opportuna  dose di risparmi, possa essere alla portata di tutti; logico non parlo di mezzi da 40/60mila eurini super iper tecnologici, non potrei neanche permettermelo 🤣🤣, stando con i piedi per terra, ed avendo spirito di adattamento, manualità e voglia di fare, pian piano anche un camperino da 5mila euro può diventare una reggia.
Quindi cartina in una mano e sicaflex nell' altra, tra una pulizia alla dinette ed una oliata al gradino, che puntualmente si incastra, iniziamo a prepararci per una nuova avventura.
Non  smetterò mai di dirlo, qualunque mezzo abbiate a disposizione, viaggiare, scoprire posti nuovi, anche se ci si sposta giusto di pochi chilometri da casa, può solo arricchire la nostra anima, regalandoci tempo prezioso con la famiglia, gli amici e con noi stessi.

Commenti

Post più popolari